Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

  • Home
  • News
  • L'ARALDO ROSSO VERDE
  • Archivio notizie

Archivio notizie - Quartiere di Porta Crucifera


E' nato un piccolo Capitano: benvenuto Pietro Bidini

Ancora un nuovo nato in Colcitrone. E' venuto alla luce Pietro il figlio del nostro Capitano!! Augurissimi!!

Giovedì, 19 Settembre 2019 18:09
Nuovo nato in Colcitrone: Lorenzo Pellegrini

Tutto il popolo Rossoverde da il benvenuto al piccolo Lorenzo Pellegrini.
Congratulazioni alla mamma Sara e al babbo Alessio.
Benvenuto Lorenzo

Mercoledì, 18 Settembre 2019 09:28
Sabato 21 Cena al Rione

CENA AL RIONE —> SAB 21 SETT
Questo sabato alle ore 20,30 cena al rione a soli 10€
Questo il menù:
Bruschette miste e sformatino, penne pomodoro e salsiccia, dolce, acqua e vino
Prenotazione obbligatoria
Luca 3336523267 oppure Rossano 347 9309918
Vi aspettiamo numerosi

Giovedì, 12 Settembre 2019 11:49
Festa Patronale della Santa Croce

Informiamo tutti i soci che questo sabato 14 settembre alle ore 18 presso la chiesa di Santa Croce si terrà la festa Patronale della Santa Croce 2019.
Invitiamo tutto il popolo di Colcitrone a partecipare numeroso con il fazzoletto Rossoverde.

Giovedì, 05 Settembre 2019 16:44
Rassegna stampa 5 settembre

Avanti senza cambiare e le strategie del Quartiere nei due quotidiani cittadini ... 

Teletruria - Aspettando la Giostra e il Processo alla giostra

Due video con l'ultima puntata di "Aspettando la Giostra" dove vengono intervistati i nostri Giostratori e la parte del "Processo alla Giostra" con Francesco Nocentini, Andrea Bidini e le rappresentanti del "Gruppo Donne Rosso Verde"



Lunedì, 02 Settembre 2019 11:51
Stasera cena .... Quel che c’è c’è

Ultima cena di questa estate giostresca che di certo non ha portato i risultati sperati , ma che non scalfisce il nostro amore per questo Quartiere stupendo

Propiziamo! Questa sera aperitivo, cena e musica!!

Siete pronti ?? ... PROPIZIAMO
Dalle ore 18,30 Aperitivo al Trogolo

Sabato, 31 Agosto 2019 13:28
Lutto in famiglia Ducci

Il Consiglio Direttivo e tutto il popolo Rosso Verde si uniscono al dolore dell'amico Andrea Ducci per la scomparsa del babbo.

Venerdì, 30 Agosto 2019 12:06
L E C C I O P A R T Y - Questa sera per voi

Stasera a partire dalle 23 dopo la prova generale ... una sola festa - una sola musica - due soli colori 

Questa sera musica anni 40 50 e 60 con le Simpatiche Canaglie

Anche stasera si balla!

Dalle 22.30 musica anni ‘40,’50 e ‘60 con le Simpatiche Canaglie a seguire dj set con Fabio Cardinali 

Mercoledì, 28 Agosto 2019 15:48
Rassegna stampa 28 agosto - arezzonotizie

Intervista al nostro Maestro d'Arme Alberto Branchi su "arezzonotizie.it"

Pagina 1 di 30