Addio a due anime care: Giuseppina "Lalla" Giannotti e Sabrina Valci, un dolore condiviso in Colcitrone

Arezzo, 19 Febbraio 2024

Nel cuore del nostro Quartiere, due anime amate ci lasciano con un vuoto immenso. Con grande dolore, ci uniamo nel ricordo di due pilastri indiscussi della nostra comunità.

Giuseppina Giannotti vedova Marchi, conosciuta affettuosamente come "Lalla", è stata da sempre un faro di solidarietà e amore nel nostro Quartiere. La sua presenza calorosa e il suo impegno incrollabile hanno segnato molte vite, lasciando un'impronta indelebile nell'anima di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerla. Il suo spirito altruista e la sua dedizione alla comunità resteranno per sempre un esempio luminoso per tutti noi.

Sabrina Valci, moglie di Rossano Branchi, ha abbracciato il nostro Quartiere con la stessa passione e dedizione fin dal momento in cui ha sposato Rossano. Il suo calore e la sua gentilezza hanno reso il nostro quartiere un luogo migliore, contribuendo a tessere legami ancora più solidi tra i suoi abitanti. La sua prematura partenza lascia un vuoto che sarà difficile colmare, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta.

In questo momento di dolore profondo, tutto il Quartiere Rosso Verde si stringe intorno alle famiglie di Lalla e Sabrina, offrendo il proprio affetto e il proprio sostegno incondizionato. Che possano trovare conforto nei bei ricordi e nella certezza che il loro amore e la loro gentilezza continueranno a vivere nei nostri cuori per sempre.


Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE
Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.