Comunicato del Rettore in merito alla proroga dei Direttivi

Il Rettore, in rappresentenza dell'intero Direttivo, ritiene doveroso smentire categoricamente il fatto che sia stato dato parere favorevole alla proroga dei direttivi, confermando la volontà di procedere alle elezioni nei tempi previsti dai regolamenti della giostra e dal proprio Statuto.

Questa è la posizione che è stata espressa in occasione dell'ultima riunione che si è tenuta in presenza del Sindaco e degli altri Rettori.
Davanti alla proprosta di ottobre avevamo manifestato la nostra disponibilità per valutare positivamente la proposta del Sindaco, preoccupati che una seconda ondata della pandemia avrebbe potuto rendere particolamente difficile l'organizzazione delle Assemblee e delle successive elezioni.
Se le istituzioni che sono competenti in materia di salute e sicurezza, riteranno che le condizioni attuali non consentano di avviare i percorsi elettorali nei tempi previsti, assumeremo le dicisioni più responsabili per il bene della manifestazione e dell'intero Quartiere.
Qualora ci dovesse essere richiesto di andare avanti, per il prossimo anno, sarà nostra cura coinvolgere tutti i Soci che si vorrano rendere disponibili.

Giostra Saracino Rettore covid


Lascia il tuo commento


Copyright © 2019 Quartiere di Porta Crucifera. Tutti i diritti riservati. P.I. 92057120518
Realizzazione grafica e dinamica Alberto Santini

FOTOGRAFIE
Alberto Santini e Maurizio Sbragi
Collaborazione fotografica di Fotozoom
Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.