Il Quartiere di Porta Crucifera comunica a tutti gli organi di stampa il nuovo mini regolamento per richiedere informazioni o intervistare membri del consiglio, giostratori, riserve o staff tecnico rossoverde.
Nessun membro del Quartiere di Porta Crucifera è autorizzato a rilasciare interviste senza la preventiva autorizzazione dell’ufficio stampa, pertanto si invitano tutte le testate a richiedere necessariamente tramite mail all’addetto stampa Riccardo Franchi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la suddetta autorizzazione, senza la quale non sarà possibile ottenere l’intervista. Le interviste saranno concesse esclusivamente a testate giornalistiche o giornalisti iscritti all’Ordine.
Ad ogni modo l’ufficio stampa del quartiere si impegnerà a divulgare, tramite il sito ufficiale (www.portacrucifera.it), le notizie ogni qualvolta ce ne sia la necessità.
Si comunica inoltre che, qualsiasi notizia non proveniente dall’ufficio stampa del Quartiere di Porta Crucifera è da considerarsi priva di fondamento e non veritiera.