Debutto della Compagnia del Polvarone

Arezzo, 23 Ottobre 2010

Dopo tanta attesa fa il suo debutto la Compagnia del Polvarone, espressione di teatro spontaneo nata in Colcitrone per l'iniziativa di alcuni soci, che si sono dedicati con grande impegno per circa un anno alla preparazione di una commedia dal titolo: Il mistero de la mutanda misteriosa. C'è grande curiosità per questa prima assoluta che si terrà nel Teatrino del Circolo Artistico in via de' Redi 12, Domenica 24 ottobre alle 17,30 con ingresso gratuito per i soci e gli amici.

Tra i protagonisti dell'atto unico scritto da Roberto Arrigucci infatti tanti volti noti del Quartiere rosso-verde: il Capitano Mario Francoia, una consigliera Lalla Turetti e poi il Leo Fusai, Agostino Mazzi con la moglie Marinella, Camilla Borgheresi, Lucilla Fardelli, Roberta e Ivo Sodi, il Rouge e Riccardo Stocchi.

Porta Crucifera insomma scende in campo con questa nuova iniziativa culturale, da seguire con affetto e magari anche con simpatia, considerando che sono tutti esordienti al loro primo battesimo teatrale...ma si sa che in Colcitrone piacciono le sfide.

Un po' di emozione ci sarà certamente, ma con il calore del Quartiere il sipario si può aprire e lo spettacolo può cominciare.

In bocca al lupo e.. buon divertimento a tutti !!!!


Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE
Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.