Il mistero della mutanda misteriosa atto unico scritto e diretto da Roberto Arrigucci ha ottenuto un clamoroso successo nella rappresentazione che si è tenuta al teatro della Bicchieraia ad Arezzo.
Già mezzora prima dell’inizio dello spettacolo il teatro era già pieno, tanto da costringere gli organizzatori a chiudere le porte prime dell’inizio della rappresentazione ed esporre il cartello “tutto esaurito”.
La commedia brillante e molto divertente è stata molto apprezzata dal pubblico che ha partecipato con molta ilarità allo sviluppo della storia. Notevole la caratterizzazione di alcuni personaggi che hanno suscitato ammirazione e anche un certo stupore per come hanno saputo tenere il palcoscenico, soprattutto tenendo conto che si tratta di attori alla loro prima esperienza teatrale.
Un plauso a tutti gli interpreti, al regista e al Quartiere di Porta Crucifera, che con questa iniziativa di teatro spontaneo, traccia un nuovo modo di fare aggregazione che potrebbe fare da traino ad iniziative analoghe anche per gli altri quartieri.