Grande successo della Compagnia del Polvarone

Arezzo, 27 Ottobre 2010

compagniapolvaroneL’atteso debutto della Compagnia del Polvarone con l’atto unico “Il mistero della mutanda misteriosa” è stato un clamoroso successo di pubblico e anche di critica.

Già prima delle 17,30 il Teatrino del Circolo Artistico era  pieno fino all’inverosimile. Subito esauriti i posti a sedere,  già prima dell’inizio dello spettacolo c’era moltissima gente in piedi ai lati della sala e addirittura seduta sotto il palco. Anche dopo l’inizio dello spettacolo è continuata ad affluire gente che ha riempito il corridoio di accesso, tanto da costringere gli organizzatori ad aprire anche i balconcini di servizio.

Lo spettacolo è stato seguito con grande partecipazione ed ha sollevato numerosi momenti di ilarità nel pubblico fatto di amici e anche di tanti quartieristi. C’era una bella rappresentanza del popolo rosso-verde con i Consiglieri guidati dal Rettore Ercolini e poi tanta gente equamente divisa tra anziani, giovani e giovanissimi. Un grande momento di socialità che ha riscaldato il cuore. Questo ovviamente ha aiutato e stimolato gli attori sul palco, dove tutti hanno dato il meglio di sé e considerando che si trattava di esordienti assoluti sulla scena non è stata cosa da poco.

Un plauso particolare va fatto poi al regista e autore del testo Roberto Arrigucci, che ha messo in scena una atto unico brillante e giocoso che ha coinvolto gli spettatori fino alla fine.

Grandi applausi per tutti e subito richieste a gran voce di un bis a breve scadenza.

Molto bello il commento del Bibi, uno dei soci più anziani del Quartiere: “Mi faceva fatica venire giù fino al Corso, ma la Giulia ha tanto insistito! E aveva ragione sono stati davvero bravi e mi hanno fatto proprio divertire. Ho passato davvero una bella serata !”.  Queste parole sintetizzano tutte le gratificazioni che sono venute a fine serata per i protagonisti dello spettacolo e ci permette di dire che ancora una volta Colcitrone ha fatto centro.


Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE
Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.