La Compagnia del Polvarone in Umbria con il suo spettacolo

Arezzo, 10 Gennaio 2013

Dopo le prime esibizioni in città la Compagnia del Polvarone comincia a portare il suo spettacolo in giro per l'Italia.
Sabato 12 saranno in Umbria e precisamente a Pistrino per la Rassegna di teatro amatoriale "Che spettacolo allo Smeraldo" in corso già da alcune settimane nella località umbra.

Sul palco del rinnovato e civettuolo teatro Smeraldo alle 21,15 quindi va in scena "Le finestre sul cortile" la commedia in vernacolo aretino scritto e diretta da Roberta Sodi. 

Lo spettacolo ha suscitato grandi consensi in ambito cittadino ed ora c'è una certa attesa nel gruppo di Colcitrone per vedere le reazioni del pubblico in un contesto ambientale molto diverso dai precedenti impegni.
Ci sono ancora piccole novità apportate allo spettacolo ed il gradito ritorno del Rouge (Marcello Turetti) nel ruolo di stornellatore.

Da segnalare infine il riconoscimento arrivato in settimana alla regista dello gruppo Roberta Sodi, che con il suo "Marisa" ha vinto il premio come "migliore racconto" per la Sezione "Racconto Inedito" del"XIV Premio Letterario Tagete 2012".
La cerimonia della Premiazione si terrà ad Arezzo presso la Sala dei Grandi della Provincia, Piazza della Libertà 3, il giorno 24 gennaio 2013 alle ore 16,30.


Privacy Policy
Cookie Policy

Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE
Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.