La Compagnia del Polvarone torna a casa!

Arezzo, 03 Giugno 2013

Domenica sera 9 giugno alle ore 21,15 ritorniamo fra la nostra gente.
Sono passati due anni dalla nostra prima in Colcitrone, tante cose sono successe nel frattempo, ma l'emozione quando si accenderanno le luci sul palco saranno le stesse di quel 9 giugno del 2011, quando facemmo il nostro prima spettacolo nello Slargo.

Allora era "Il mistero de la mutanda misteriosa", domenica sera saranno "Le finestre sul cortile" ma sul palco sarà ancora la Compagnia del Polvarone con tutto il suo carico di simpatia e di genuità. Il gruppo da allora si è ampliato, è cresciuto, si è arricchito sul piano umano e partecipativo. Sono venuti i premi, i riconoscimenti e la certezza di aver portato in scena un buon lavoro, che ovunque ha ricevuto applausi e grandi gratificazioni.

Ora torniamo da dove tutto questo era partito, fra la nostra gente, nel luogo dei momenti belli della nostra aggregazione. Siamo naturalmente molto felici di andare in scena in Colcitrone, è per tutti noi il momento più atteso e più bello di tutta la stagione e domenica sera daremo il meglio di noi stessi per una serata all'insegna del sorriso e del divertimento.


Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE
Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.