"Un sorriso in corsia" con questo slogan e una cartolina consegnata a tutti i degenti dell'Ospedale di Arezzo la Compagnia del Polvarone porta il suo spettacolo tra i pazienti del S.Donato.
Una bella idea del gruppo di teatro amatoriale di Colcitrone che ha fortemente voluto questa iniziativa e che ha trovato nella Direzione della Usl aretina un'entusiastica adesione.
La commedia "Le finestre sul cortile" con il suo vernacolo aretino e la spontaneità del gruppo guidato da Roberta Sodi ha riscosso nelle sue prime rappresentazioni molti consensi e suscitato tanta ilarità.
Da qui è stato facile pensare a quanti in ospedale per motivi diversi non possono godere di eguale serenità ed allora è nata l'idea di regalare ai degenti del S.Donato un pomeriggio diverso, provando per un paio d'ore, a far rivivere momenti lieti e divertenti di un Arezzo di quasi sessant'anni fa.
Lo spettacolo si svolgerà domenica 2 dicembre alle ore 16 nella Sala Mensa dell'Ospedale aretino e saranno presenti le massime autorità dell' Usl aretina.