In data martedì 28 gennaio 2025 si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci presso il Circolo Rossoverde alla presenza di una numerosissima componente di soci.
La riunione è iniziata con la relazione morale del Rettore Andrea Fazzuoli che ha illustrato le attività dell’anno 2024 ed a seguire il Camerlengo Federico Secchi che ha proiettato e spiegato il bilancio 2024, confermato poi dal presidente dei Revisori Paolo Peruzzi. Entrambi i resoconti sono stati approvati all’unanimità con il pieno consenso di tutti i soci presenti.
L’assemblea è proseguita con la conferma della quota sociale per l’anno 2025 al costo di 25€ e , successivamente si è dato inizio al procedimento elettorale per il triennio 2025/2027.
La prima votazione è stata per il numero dei membri facente parte del nuovo Consiglio che , su proposta della maggioranza dell’attuale Direttivo, passerà da 15 a 19 componenti.
La seconda votazione dei soci presenti è stata per nominare la Commissione Elettorale che sarà composta da Erika Tarquini, Luca Fragalà e Sabrina Pisini Per quanto riguarda invece gli Scrutatori sono stati eletti Laura Ghezzi, Giorgio Catolfi e Massimo Morri.
Tra le “varie ed eventuali” è stato presentato dal Consiglio l’ambizioso progetto sociale che partirà dal mese di marzo e vedrà trattati bellissimi e interessanti argomenti di Giostra in serate storiche che ci accompagneranno per ben 2 anni con illustri ospiti di tutto il panorama Giostresco e non.