Gabriele Innocenti entra nella grande famiglia rosso verde

Arezzo, 08 Marzo 2024

Con grande entusiasmo e orgoglio, il Quartiere Porta Crucifera è lieto di annunciare l'ingresso di Gabriele Innocenti tra i suoi Giostratori. Un momento significativo che segna l'inizio di una nuova avventura per Gabriele e un ulteriore arricchimento per la nostra grande famiglia rosso verde.

Gabriele, con la sua passione, il suo impegno e la sua dedizione, ha dimostrato di possedere tutte le qualità necessarie per entrare a far parte del nostro staff di Giostratori. La sua determinazione e il suo coraggio saranno di fondamentale importanza nel portare alto il nome di Porta Crucifera nel contesto di questa antica competizione, che vede confrontarsi i valori di lealtà, coraggio e abilità.

L'arrivo di Gabriele rappresenta non solo un importante traguardo personale per lui ma anche un momento di gioia e unità per tutto il quartiere. La sua presenza rafforza il legame tra i membri della nostra comunità e rinnova lo spirito di competizione e fraternità che da sempre caratterizza il Quartiere Porta Crucifera. Invitiamo tutti i membri della nostra comunità a dare un caloroso benvenuto a Gabriele e a sostenerlo con affetto e passione nella sua avventura come giostratore di Porta Crucifera. La sua storia e il suo impegno saranno di ispirazione per tutti noi e per le future generazioni che desiderano far parte della nostra grande e gloriosa famiglia.

Benvenuto, Gabriele! Che il tuo coraggio e la tua determinazione guidino Porta Crucifera verso nuovi e splendenti successi.

.


Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE
Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.