Porta Crucifera in Festa per il Compleanno di Don Alvaro Bardelli

Arezzo, 30 Marzo 2024

Porta Crucifera, dove le tradizioni si intrecciano con il quotidiano, si unisce festosamente per celebrare il compleanno di una figura emblematica, Don Alvaro Bardelli. Questo gesto è un'espressione di profonda gratitudine e apprezzamento per il suo contributo ineguagliabile.

Don Alvaro, con il suo spirito instancabile, la dedizione, e l'opera intrisa di passione e impegno, continua a tessere la trama sociale del quartiere, promuovendo valori di solidarietà, cultura, e appartenenza. Il suo compleanno rappresenta un'occasione per riflettere su come le azioni concrete e l'amore per il prossimo di una singola persona possano influenzare positivamente la vita di molti.

Invitiamo tutti a unirsi a questo momento speciale, condividendo, nei nostri social, storie e ricordi legati a Don Alvaro, rafforzando così il tessuto sociale del nostro amato quartiere. Che questo evento possa essere un simbolo di unità e di rinnovato impegno verso i principi che Don Alvaro continua ad insegnarci.

"Don Alvaro, tanti auguri di buon compleanno! Possano la gioia e la serenità accompagnarti sempre, riflettendo l'amore e il rispetto che tutti noi proviamo per te. Rosso Verdi, i colori che rappresentano la nostra comunità, brillino luminosi come simbolo del nostro legame indissolubile."

E in questo periodo di rinnovamento e speranza, vogliamo anche estendere un augurio caloroso di buona Pasqua a te, Don Alvaro, e a tutta la comunità di Porta Crucifera. Che la festività porti nuova luce e rinnovata speranza nelle nostre vite, inspirandoci a seguire l'esempio di altruismo e dedizione che hai sempre dimostrato.

Buona Pasqua a tutti, e che questo tempo di festa rafforzi il senso di comunità e appartenenza che ci unisce.


Privacy Policy
Cookie Policy

Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE
Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.