Un natale diverso: la festa degli auguri alla Ct di Baciano

Arezzo, 24 Dicembre 2023

Un natale diverso, in mezzo a chi alla parola "Natale" vuol dare il significato che ha, ovvero, Nascere, o meglio ancora Ri nascere.
E i ragazzi della comunità di Baciano vivono ogni giorno la sfida della rinascita, il faticoso tentativo di ricostruire la loro vita strutturare il proprio Se' superando le debolezze, le insicurezze e le fragilità che li hanno portati dentro il precipizio.

E con coraggio ogni giorno cercano di ritrovare la forza dei legami, dell'amore, dell'amicizia e di credere che fuori da lì non troveranno solo buio e disperazione ma cuori che apprezzeranno la loro fatica e la loro voglia di riscatto.
Lo spettacolo che hanno organizzato in Ct per la festa degli auguri e stato molto toccante: racconti di vita, poesie, canzoni e anche piccoli momenti di ilarità, e in tutto c'era amore e desiderio di avere amore per chi con fatica sta cercando di risalire la montagna.
E noi ... c'eravamo.


Privacy Policy
Cookie Policy

Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE
Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.