Quartiere di Porta Crucifera
  • Home
  • Quartiere
  • PORTA CRUCIFERA
  • Per il sociale

Porta Crucifera per il sociale

Nell'ottica di intervenire anche sul sociale il Quartiere di Porta Crucifera vara alcuni progetti ed iniziative che partiranno nei prossimi giorni.  Si tratta di una "bacheca offerte di lavoro" ed opuscolo dove verranno raccolte tutte le varie professionalità all'interno del quartiere.

Punto di raccolta di queste nuove iniziative saranno il circolo per le adesioni cartacee ed il sito internet del quartiere.

BACHECA OFFERTA LAVORO

chiunque tra i soci del quartiere è alla ricerca di collaboratori per la propria attività lavorativa di qualunque genere, può inserire in una apposita bacheca presso i locali del circolo rossoverde, le proprie offerte di lavoro, nell'intento di ricercare le figure cercate sempre tra i soci del quartiere.

DEPLIANT PROFESSIONALITA'

tutti i soci possono, in egual misura, comunicare nei punti di raccolta prestabiliti il proprio ambito lavorativo, al fine di favorire la ricerca di professionalità tra i soci del quartiere.

Per aderire ad una o ad entrambe le iniziative sarà necessario compilare e restituire i moduli presso il Circolo Rossoverde, Piagga S.Lorenzo, 3 Arezzo (aperto dal martedì alla domenica dalle 19,30 alle 24,00 e la domenica mattina dalle 09,00 alle 12,30), oppure scaricare il modulo dal sito internet www.portacrucifera.it e rinviarlo per il mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

GRUPPO DONATORI DI SANGUE

il nostro Quartiere è impegnato anche nella donazione di sangue. Il Gruppo Donatori di Sangue si è infatti recentemente costituito -
Tutti i quartieristi rossoverdi già donatori o interessati a diventarlo sono pregati di contattare i referenti Cristian 347-1341560 e Alberto 347-1780262