La Prova Generale della Giostra del Saracino è stata conquista ancora una volta da Porta del Foro.
Apre le carriere Porta Santo Spirito con Bennati che, in sella a Ninnittu, marca solo 3 punti. Poi la volta di Porta Sant'Andrea che con Marmorini si posiziona sul 4, quindi il nostro Quartiere che fa scendere in campo Vanneschi che non riesce a colpire più di un 4.
Chiude la prima tornata Porta del Foro, vincitore delle ultime due prove generali, e con Parisi marca 5 punti.
Alla seconda tornata Bracciali di Santo Spirito non fa più di 2 e Sant'Andrea con Rossi 4. Il nostro bravo Jacopo Francoia si butta contro il buratto e riesce a fare un ottimo centro!!
Alla fine è la volta di Gabriele Innocenti per la seconda carriera di Porta del Foro: è un'altro 5 che porta la vittoria in San Lorentino.
FOTOGRAFIE di Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto