ASD Polisportiva Quartiere di Porta Crucifera

Sport | Calcetto | Equitazione

Welcome to Scandinavia

Il Cuore Sportivo di Colcitrone

Colcitrone Calcetto: Una storia di passione

“Il Colcitrone Calcetto nasce nel 2000. Un gruppo di giovani quartieristi uniti dalla passione per il calcio decidono di creare una squadra...” (Inserisci qui tutto il tuo testo).

Equitazione e Discipline Equestri

(Qui potrai inserire il testo specifico per l'equitazione, ad esempio:) "L'equitazione rappresenta l'anima stessa del nostro Quartiere. Oltre alla preparazione per la Giostra del Saracino, la nostra sezione dedicata promuove la cultura equestre e il legame profondo tra cavaliere e cavallo, pilastro fondamentale della nostra identità rossoverde."

Il Futuro della Polisportiva

"La Polisportiva è un cantiere sempre aperto. Siamo pronti ad accogliere nuove sfide e ad ampliare i nostri orizzonti verso altre discipline sportive, con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento sempre più solido per tutti i soci e i sostenitori di Porta Crucifera."

L’amore per i colori rossoverdi non si esaurisce sulla lizza di Piazza Grande, ma batte forte in ogni campo, palestra o maneggio dove i quartieristi si mettono in gioco. La Polisportiva Quartiere di Porta Crucifera A.S.D. nasce dalla volontà di unire il profondo senso di appartenenza al nostro rione con i valori sani dello sport: il sacrificio, il rispetto per l’avversario e la costante ricerca della vittoria.
Non si tratta solo di competizione, ma di un modo per tenere vivo il Quartiere tutto l’anno, creando spazi di aggregazione per i giovani e non solo. Attraverso le diverse sezioni della nostra Polisportiva, portiamo il nome di Colcitrone in tutta la Toscana, animati dalla stessa passione che da secoli ci lega alla nostra storia. Che sia su un campo di calcetto, in sella a un cavallo o in qualsiasi altra disciplina futura, la nostra missione rimane la stessa: onorare Porta Crucifera attraverso l'impegno sportivo e la forza del gruppo.
Il Colcitrone Calcetto nasce nel 2000. Un gruppo di giovani quartieristi uniti dalla passione per il calcio decidono di creare una squadra.
La voglia di questi giovani ha fatto sì che potesse nascere una realtà che è diventata parte integrante della storia di Porta Crucifera. Ad oggi rappresenta una delle attività che durante l’anno tengo attivo e vivo il nostro Quartiere.
Lo spirito di questa squadra è rappresentato dai tanti che in questi 26 anni hanno avuto la voglia di mettersi in gioco, dimostrando un grande senso di appartenenza verso i nostri colori e combattendo in quel campo verde con il giusto mix di rispetto e voglia di vincere.
Ci sono importanti traguardi raggiunti in questo percorso. Partendo dalle finali alle caselle che hanno visto i nostri giocatori alzare la coppa provinciale più volte, passando per le grandi emozioni regalate dai playoff regionali disputati in tutta la Toscana.
Ad oggi il Colcitrone Calcetto è sostenuto da un ampio numero di sponsor, che danno la possibilità ai nostri ragazzi di avere materiale di qualità a disposizione durante tutto l’anno.
A Colcitrone chiunque avrà voglia di contribuire e sostenere le tante attività è sempre ben accetto. Siamo certi che ci saranno nel futuro tanti altri momenti importanti da poter raccontare, tante altre pagine di storia da scrivere insieme.

Polisportiva Quartiere di Porta Crucifera A.S.D.
Sede Arezzo via San Niccolò, 1
C.F. - P.IVA 02415460514

Calcetto 4

Equitazione 3

Calcetto 5

Calcetto 7

Calcetto 6

Calcetto 8

Calcetto 9

Equitazione 1

Equitazione 2

Cookie Policy
Privacy Policy
Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE di Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.