Cerimonia della donazione dei ceri a Beato Gregorio X
10 Gennaio 2014
Sabato 11 gennaio 2014 alle ore 18,00 si è svolta la Cerimonia della donazione dei ceri da parte dei quattro quartieri della Giostra del Saracino al Beato Gregorio X°La Cerimonia giunta alla 17^ edizione ha aperto l'anno giostresco 2014 con la partecipazione di oltre 160 figuranti nei loro costumi Storici in rappresentanza del "Gruppo Musici", degli "Sbandieratori" dei quattro Quartieri, dei Fant…