Il fazzoletto di Porta Crucifera in dono al Principe Alberto II di Monaco

23 Settembre 2024 | Redazione Porta Crucifera | Notizie
Il fazzoletto di Porta Crucifera in dono al Principe Alberto II di Monaco

Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco ha fatto visita alla città di Arezzo, regalando alla nostra comunità un momento di grande prestigio. Durante la sua permanenza, il Principe è stato ospite a pranzo in Piazza Grande presso il Ristorante del nostro Rettore.

In questa occasione speciale, il Rettore ha avuto l’onore di donare al Principe, in segno di stima e amicizia ed a nome di tutto il Quartiere di Porta Crucifera, il fazzoletto rossoverde simbolo della nostra storia e tradizione.
Un momento che resterà impresso nella memoria di tutti noi, rafforzando l'orgoglio e l'identità del nostro Quartiere.

#PortaCrucifera #Monaco #Arezzo #Tradizione

Quartiere di Porta Crucifera P.I. 92057120518
Powered by Click & Fly - AREZZO

FOTOGRAFIE di Alberto Santini e Maurizio Sbragi
collaborazione fotografica di Fotozoom: Giovanni Folli - Claudio Paravani - Lorenzo Sestini - Fabrizio Casalini - Marco Rossi - Acciari Roberto

.